Nata a Firenze, ha studiato Arpa con la Prof.ssa Elisabetta Rossi presso il Conservatorio “L. Cherubini” di Firenze dove si è diplomata col massimo dei voti nel ‘91. Nel giugno 1996 ha conseguito il diploma del corso di perfezionamento di Arpa presso l’Accademia Nazionale di S. Cecilia in Roma. Ha seguito corsi di perfezionamento in Italia e all’estero con i Maestri J. Liber, S. Mildonian, F. Pierre, D. Watkins, E. Degli Esposti.
Secondo premio al Concorso “Città di Asti” (‘91), ha vinto numerosi primi premi in diversi Concorsi quali: 3° Concorso Internazionale di Musica “Città di Tortona (1993)”, IX° Concorso Nazionale di Esecuzione Musicale “Franz Schubert” (Tagliolo Monferrato, 1995), “V Concorso Nazionale Giovani Musicisti” di Montescudo, IV Concorso Musicale Internazionale “Riviera del Conero” (1996). Per la stagione 1999/2000 ha ricoperto il ruolo di Solo Harfenistin presso i Dusserdorfer Synphoniker Deutsch Oper am Reihn (Duesseldorf-Germania). E’ stata Prima Arpa dell’Orchestra “Città Lirica” (Pisa, Lucca, Livorno, Torre del Lago Puccini Festival). 1° Arpa stabile presso l’Orchestra della Fondazione Teatro “C. Felice” di Genova dal 2001, Ha collaborato e collabora come 1° arpa con la Fondazione Arena di Verona, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI di Torino, Il “Teatro Bellini” di Catania, l’Orchestra Sinfonica dell’Emilia Romagna “A. Toscanini”, l’Orchestra del “Teatro alla Scala” di Milano, l’Orchestra Filarmonica della Scala di Milano e il Teatro Comunale di Bologna.
Svolge intensa attività concertistica come solista e in varie formazioni cameristiche anche con i solisti del Teatro Carlo Felice di Genova e dal 1995 al 2005 ha fatto parte del gruppo strumentale “Nuovo Contrappunto” formatosi nell’ambito del Laboratorio di musica contemporanea presso la Scuola di Musica di Fiesole coordinato dal M° Mario Ancillotti. Da tempo si dedica all’arpa celtica e alla cultura tradizionale irlandese.
Ha insegnato Arpa presso i Conservatori Statali di Musica di Messina, Potenza e Sassari. Attualmente è docente di Arpa al Conservatorio “L. Boccherini” di Lucca.