header-news

“PRIMA DELLA PROVA”. GLI ALLIEVI DELLA CLASSE DI ARCHI PROTAGONISTI DI UN MOMENTO MUSICALE AL CENTRO COMMERCIALE “IL PINTURICCHIO”

Gli allievi del conservatorio “Boccherini” continuano a portare la grande musica in giro per la città. Martedì 14 giugno, alle 16, gli studenti della classe di Archi del M° Paolo Ardinghi saranno protagonisti di “Prima della prova”, momento musicale ospitato da “Il Pinturicchio” (viale Batoni, 127), il centro commerciale alle porte della città che da sempre strizza l’occhio alla cultura, ospitando eventi e iniziative di vario genere.

Nella Sala della Musica suoneranno Maria Biagioni, Chiara Bosco, Giovanna De Siena, Chiara Mura, Irene Vecoli, Debora Giovannelli, Alice Laudacina, Lorenzo Petrizzo (violini); Elisabetta Cordoni, Cecilia Cosmi, Lam Chu Hin (viole); Livia Civello, Alessandro Meini (violoncelli); Alessandro Cirillo, Tse Kwan Shing, Lidia Campanella e Stefano Bianchi (contrabbassi).

L’ingresso è libero ed è permesso fino a esaurimento dei posti disponibili. Per accedere alla sala è necessario indossare una mascherina Ffp2.